Il Team Go Fast riparte con tanta voglia di Vincere
ROSETO – Come da programma, il Team Go Fast riparte dall’Hotel ristorante la Baia del Re in previsione della nuova stagione amatoriale. E lo fa attraverso la prima collegiale dell’anno. Ad omaggiare il meeting societario tenutosi nella giornata di sabato 20 gennaio, alcuni tra gli atleti più rappresentativi della formazione ciclistica rosetana. Oltre al capitano Aurelio Di Pietro anche Manuel Fedele, Davide D’Angelo, Pierpaolo Addesi, Luca Carrassai, Luca Di Panfilo e Gianpaolo Maida. Immancabile la presenza del Presidente Andrea Di Giuseppe, il quale in sella alla sua bici ha accompagnato gli uomini Go Fast, fino al loro rientro in Hotel.
PERCORSO: Durante l’allenamento i corridori del Team, hanno raggiunto luoghi dell’hinterland teramano come Atri e Cellino Attanasio. In quest’ultima località la scorsa estate, Davide D’Angelo si è visto dominare una delle manifestazioni più ardue dell’intero panorama ciclistico abruzzese.
Due le ammiraglie che hanno seguito gli atleti nel corso della mattinata. La prima guidata dal Sign. Rodolfo De Dominicis con al fianco il fotografo Erwin Benfatto, impegnato in riprese video tramite anche l’ausilio del drone. A comporre l’altra vettura invece il ds Maurizio Legnettini assieme al suo aiutante Giovanni Quaranta e l’addetto stampa della squadra, Paolo Cosenza.
CURIOSITA’: A chiudere l’incontro infine è stato il Sign. Moreno Di Labio, nelle vesti di mental coaching. Collaboratore della FCI Abruzzo, nel corso della lezione Di Labio ha parlato dei principi che si legano al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Considerazioni scaturite dall’autostima di ciascun singolo, e nel caso specifico, facente parte del Team Go Fast.
Scritto da Paolo Cosenza