Team Go Fast, prova d’orgoglio alla Gran Fondo Città dell’Aquila
I rosetani ottengono nella manifestazione svolta nel capoluogo abruzzese una doppia piazza d’onore ed un successo in campo femminile
Il massimo che il Team Go Fast poteva ottenere domenica alla Gran Fondo Città de L’Aquila lo ha raggiunto. Anche se i rivali sono stati bravi, i corridori della formazione ciclistica amatoriale diretta dal Presidente Andrea Di Giuseppe, hanno comunque dato del filo da torcere ai concorrenti.
Sul percorso medio distante 82 km con un dislivello pari a 1180 metri, si è distinto Domenico Camarra. Il popolese è riuscito così a conquistarsi una piazza d’onore alle spalle di una gloria del passato come Emanuele Alesiani – Asd Petritoli Bike.
Ottima prova anche per il generoso Cappelletti Mauro .
Per quanto concerne la Gran Fondo, lunga 120 km con un divario altimetrico di 1650 metri, Manuel Fedele cede al forcing del vincitore Moris Sammassimo nella strappata finale. Più dietro, staccato di oltre un minuto, chiude al quarto posto l’altro uomo a marchio Go Fast, Nicolò Di Gaetano. Dodicesima posizione invece per Aurelio Di Pietro, nonché bandiera della squadra.
Piazzale ti di rispetto anche per big Renzo Mele e Pignalberi.
Soddisfazione in campo femminile con Sonia Antonangeli. L’atleta di casa trionfa dunque tra le donne ed ottiene il primo successo della stagione in una manifestazione di alto rilievo agonistico.